Software Gestione Parrucchierie, Saloni di Bellezza, Beauty Farm
Beautygest è il modulo specifico per la gestione delle parrucchierie, saloni di bellezza, solarium e beauty farm. Con un archivio precaricato di prodotti tipici del settore, permette la vendita tramite barcode degli articoli di cosmetica, o tramite touch screen di servizi o altri simili.
Gestisce il cliente in modo da avere uno storico delle vendite e dei trattamenti eseguiti.
Gestisce la fidelizzazione della clientela con fidelity card (ricaricabili, a punti, a debito) con logo personalizzato. Gestisce il carico/scarico del magazzino e il riordino automatico al fornitore.
Supporta il modulo multiazienda per la gestione centralizzata di più punti vendita.
Alcuni vantaggi:
- Gestione articoli e servizi tramite barcode e touch screen
- Gestione conti sospesi per cliente per percorsi benessere.
- Gestione storico acquisti clienti
- Gestione stampanti di settore per preconti in aree specifiche.
- Gestione monetica e fidelity card multitype (Fidelity Card ricaricabili, a debito, a punti, ecc..)
- Reportistica avanzata per il controllo completo delle vendite, magazzino e stampa margini divisi per settori.
- Gestione Riordino automatico in base alle vendite e/o alle scorte di magazzino.
- … molto molto altro ancora!!!
Vendita
La vendita tramite touch screen o codice a barre permette di gestire tutti i prodotti del tuo centro estetico. Dai prodotti per le unghie, ai prodotti per l’estetica. Dalle creme idratanti a quelle protettive, dai percorsi benessere a ai trattamenti per il corpo… Beautygest ti permette di gestire tutti gli articoli e tutti i servizi della tua attività prevendendo la possibilità di stampare uno scontrino fiscale, o altro tipo di documento (fattura/ricevuta corrispettivo non riscosso), compreso la possibiltà di fatturazione differita per i tuoi clienti abituali.
Fidelizzazione clienti
Oltre a gestire tutta la scontistica legata al cliente specifico puoi fidelizzare la clientela anche utilizzando card o dispositivi magnetici/biometrici/RFID.
Puoi creare delle tessere fidelity precaricate (la classica tessera prepagata), o gestire campagne di racconta punti o, per chi vuole, fare credito ai propri clienti. La gestione avanzata della monetica permette al software di adeguarsi al tuo metodo di lavoro e non viceversa.
Gestione prenotazioni
Semplice ed intuitivo, il planning di prenotazione di permette di inserire, modificare e/o sincronizzare i tuoi appuntamenti in agenda filtrandoli per operatore, o per tipologia.
Magazzino
Hai la possibilità di effettuare riordini automatici al fornitore in base alle vendite e alle tue scorte di magazzino. Puoi impostare parametri specifici ad ogni articolo in modo da non rimanere mai senza, o non riordinarli in eccesso.
Documentistica
Oltre allo scontrino su uno o più stampanti fiscali (è il caso di un bar/tabacchi con 2 partita iva diverse) con Tabacchigest puoi gestire Fatture, Ricevute, DDT, Carte Valori e U88 Patentino. Inoltre puoi gestire Corrispettivi Non Riscossi per clienti che richiedono una fattura riepilogativa differita.
Reportistica
La reportistica avanzata di Beautygest ti permette di avere in maniera semplice ed intuitiva tutte le informazioni che desideri riguardo alla vendita, gli acquisti, i margini o le giacenze di magazzino ad una certa data.
Ogni report è esportabile in diversi formati elettronici per ulteriori analisi o invii telematici al proprio commercialista.
La copia dimostrativa ha una durata di 30 gg. nei quali la nostra assistenza sarà sempre a disposizione per ogni chiarimento tecnico/commerciale.