SOFTWARE GESTIONALE
AUTOMAZIONE PUNTO VENDITA
Il software per il controllo assoluto
della tua attività
La nuova release TGSRetail Suite è strutturata a moduli ed è sviluppata con le ultime tecnologie presenti sul mercato.
Programmata interamente in .Net, su base dati Microsoft SQL, è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows 32 e 64 bit, e offre svariate possibiltà di configurazione in modo da soddisfare le esigenze delle diverse realtà aziendale.
Questa flessibilità di gestione, oltre a funzioni uniche ed innovative, come la visualizzazione in tempo reale delle giacenze in vendita, o la possibilità di gestire più registratori fiscali contemporaneamente è uno dei valori aggiunti che fidelizza il cliente nella sua crescita aziendale.
Le configurazione delle licenze software sono tutte implementabili e scalabili tra loro:
- Licenza Standard: Ideale per le piccole aziende che si vogliono affacciare all’informatizzazione della propria attvità, ad un costo minimo.
Gestisce le varie operazioni di vendita tramite touch screen e/o codice a barre con stampa dello scontrino fiscale, o fattura immediata su registratore collegato, oltre ad una gestione manuale del magazzino;
- Licenza Professional: E’ il prodotto completo in modalità monopostazione. Oltre alla vendita, gestisce i riordini automatici del magazzino, la reportistica avanzata e la monetica elettronica (fidelity o dispositivi fidelizzazione);
- Licenza Enterprise: Multilicenza per multipostazioni (Server + n clients). Ogni postazione risulta autonoma ed indipendente. Ogni punto cassa è aggiornato in tempo reale con l’unica base dati.
- Licenza Multiazienda: Per la gestione di più punti vendita con magazzino centralizzato. Gestisce più licenze enterprise collegate fra loro da un servizio di allineamento database.
Rende possibile anche l’automazione degli riordini interni tra aziende della stessa rete.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Dal 1° Gennaio 2019 è la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutti!
Questo significa che non sarà più possibile scambiarsi le fatture nelle modalità tradizionali o conservarle in modalità cartacea perché queste non avranno più alcun valore.
TGS lascia al cliente la facoltà di gestire in autonomia l’invio delle fatture elettroniche con un proprio
sistema di fatturazione o, in alternativa gestire tutto il processo di fatturazione elettronica, compresa l’emissione, il ricevimento, l’invio e l’archiviazione certificata a norma di legge.